Protesi Dentaria Albano Laziale

Protesi Dentaria

La protesi dentale fissa su denti naturali è una tipo di riabilitazione protesica che mira a sostituire denti mancanti mediante un manufatto protesico, che sfrutta monconi realizzati su denti naturali.
I denti pilastro vengono limati il tanto che basta per potervi realizzare una ponte o una corona che rimarranno appunto fissi.
I materiali utilizzati variano a seconda del caso e possono essere metallo-ceramica, zirconio-ceramica o disilicato.  

Le protesi mobili possono essere parziali o totali. Le parziali sfruttano la presenza di denti naturali residui sui quali si aggrappano mediante ganci e possono essere realizzate totalmente in resina o con un’armatura metallica, sulla quale si realizzano selle in resina (protesi scheletrata).

Per i pazienti completamente edentuli l’alternativa mobile è la protesi totale che poggia interamente sulla mucosa.

Il nostro studio mette a disposizione dei pazienti diversi strumenti finanziari per cucire su misura il metodo di pagamento più comodo ed adatto ad ogni esigenza.

E' possibile finanziare a tasso zero la propria spesa mediante finanziamento Compass per coloro i quali dispongono di busta paga, fino ad un massimo di 42 mesi.

In alternativa, per coloro i quali non fossero provvisti di busta paga, è comunque possibile dilazionare la spesa mediante sistema Pagodil.

Non rinunciare a poter riabilitare la tua bocca e affidati a noi per poter tornare a mangiare e a sorridere senza ulteriori preoccupazioni; sarà nostro piacere e dovere prenderci cura della tua persona e offrirti un servizio completo e soddisfacente.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
Paziente Dentista Albano Laziale

"Chi sa ridere è padrone del mondo"

Giacomo Leopardi