Protesi Dentaria
La protesi dentale fissa su denti naturali è una tipo di riabilitazione protesica che mira a sostituire denti mancanti mediante un manufatto protesico, che sfrutta monconi realizzati su denti naturali.
I denti pilastro vengono limati il tanto che basta per potervi realizzare una ponte o una corona che rimarranno appunto fissi.
I materiali utilizzati variano a seconda del caso e possono essere metallo-ceramica, zirconio-ceramica o disilicato.
Le protesi mobili possono essere parziali o totali. Le parziali sfruttano la presenza di denti naturali residui sui quali si aggrappano mediante ganci e possono essere realizzate totalmente in resina o con un’armatura metallica, sulla quale si realizzano selle in resina (protesi scheletrata).
Per i pazienti completamente edentuli l’alternativa mobile è la protesi totale che poggia interamente sulla mucosa.
Il nostro studio mette a disposizione dei pazienti diversi strumenti finanziari per cucire su misura il metodo di pagamento più comodo ed adatto ad ogni esigenza.
E' possibile finanziare a tasso zero la propria spesa mediante finanziamento Compass per coloro i quali dispongono di busta paga, fino ad un massimo di 42 mesi.
In alternativa, per coloro i quali non fossero provvisti di busta paga, è comunque possibile dilazionare la spesa mediante sistema Pagodil.
Non rinunciare a poter riabilitare la tua bocca e affidati a noi per poter tornare a mangiare e a sorridere senza ulteriori preoccupazioni; sarà nostro piacere e dovere prenderci cura della tua persona e offrirti un servizio completo e soddisfacente.
"Chi sa ridere è padrone del mondo"
Giacomo Leopardi